Test intolleranze alimentari in farmacia

Esegui  in farmacia il Test per le intolleranze alimentari Recaller Program

Quotidianamente con l’alimentazione introduciamo diversi tipi di alimenti, alcuni di questi, seppur apparentemente innocui, possono causare intolleranze alimentari, rilevabili tramite un test specifico denominato “Test Recaller Program” effettuato presso la Farmacia Centrale Preganziol.

Il Recaller Food Infiammation Test è una prova allergometrica, eseguita tramite piccolo prelievo di sangue dal polpastrello, che consente di analizzare le citochine infiammatorie (che misurano le il livello di infiammazione da cibo) e le immunoglobine G (particolari anticorpi verso i cibi della nostra alimentazione quotidiana).

 

Le intolleranze alimentari sono spesso accompagnate da diversi sintomi che possono essere confusi con altre patologie.

Tra i sintomi più frequenti legati ad intolleranze troviamo:

  • Stanchezza cronica, sonnolenza, ritenzione idrica, difficoltà digestive, gonfiore addominale, orticaria, cefalee ricorrenti, difficoltà respiratorie, asma, tosse, raucedine, alterazione della pressione arteriosa, crampi, spasmi muscolari e molto altro.

Grazie al Recaller Food Infiammation Test potrai scoprire quali sono gli alimenti che il tuo corpo non tollera. Con l’eliminazione di questi cibi dalla tua dieta potrai assistere ad un sensibile miglioramento della sintomatologia.

Per maggiori informazioni contattateci al Numero 0422 633066 oppure potete compilare il form contatti

Richiedi informazioni